Via Monte Epomeo 24 1779 trilocale 70mq

970,00 €
0 Piace
0 Piace

Referenziati con redditi dimostrabili con contratto a tempo indeterminato o titolari di partita Iva con storico di minimo due anni.

SoloAffitti Roma 24 propone in locazione in Via Monte Epomeo, appartamento in ottimo stato sito al piano terzo di un fabbricato sprovvisto di ascensore composto da soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato, due camere, servizio con finestra, ripostiglio e due balconcini.
L´immobile è dotato di tutti gli elettrodomestici e dispone inoltre di infissi in doppio vetro, porta blindata, impianto di riscaldamento termoautonomo, lavatrice e lavastoviglie.
La zona è molto commerciale con la presenza di molti negozi e servizi. La zona è ben collegata sia al centro urbano che alla zona universitaria tramite autobus e pochi minuti dalla fermata Metro Jonio.

Libero da subito. Tipologia contrattuale contratto 4+2. Solo referenziati con redditi dimostrabili con contratto a tempo indeterminato o titolari di partita Iva con storico di minimo due anni. Si richiede la sottoscrizione della tutela di garanzia Affittosicuro.

I dati, i documenti e le immagini inserite in questo annuncio sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita contattare il seguente recapito telefonico:
SoloAffitti Roma 24 +39 0686206735

  • PropostaOffro
  • ContrattoAffitto
  • Prezzo970,00 €
  • Anno1960
  • Vani3
  • Numero piani1
  • Mq totali70
  • Camere2
  • Bagni1
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)200.0
  • StatoRistrutturato
  • AscensoreNo
  • CucinaAngolo cottura
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ArrediArredato
  • Spese condominiali70.0
  • ProvinciaRoma
  • ComuneRoma
  • IndirizzoVia monte epomeo 24
  • Data29-10-2025 05:32:24
  • CodiceEA-1A13D0