Via Montorso 7 vani 180mq

190.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Eptavani, Montorso Vicentino

MONTORSO VICENTINO – Casa singola con ampi spazi e grande potenziale in zona centrale!
In posizione strategica, comoda a tutti i principali servizi, proponiamo casa singola anni ´60 disposta su due livelli, perfetta per chi cerca ampi spazi da personalizzare.

Al piano terra troviamo una zona giorno composta da salotto, cucinino separato, una prima camera matrimoniale e un bagno di servizio. La scala centrale, elemento tipico e funzionale, conduce al piano superiore, dove si sviluppa la zona notte con altre tre camere da letto e un secondo bagno. Un ulteriore vano accessibile dal balcone può essere collegato alle camere esistenti, ideale come studio, guardaroba o stanza relax.

A completare la proprietà troviamo:

Garage doppio con cantina,

Ampia lavanderia finestrata,

Deposito attrezzi di circa 20 mq, perfetto per hobby o magazzino.

La casa, costruita negli anni ´60, si distingue per la generosità degli spazi e la versatilità degli ambienti, offrendo un´eccellente base per un progetto di ristrutturazione su misura.

Soluzione ideale per famiglie numerose o per chi desidera indipendenza, comodità e la possibilità di valorizzare l’immobile secondo il proprio stile.

LE FOTO SONO INDICATIVE, PER MAGGIORI INFOMAZIONI IN UFFICIO.


Il gruppo che gestisce l´agenzia MyHome Immobiliare opera ormai da diversi anni sulle province di Vicenza e di Verona.
Grazie alla nostra esperienza e preparazione siamo in grado di fornire servizi immobiliari a 360°.
Il nostro team crede fortemente nell’etica professionale, e il nostro obbiettivo è quello di soddisfare le esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza e serietà.
Sei alla ricerca della tua nuova casa o vuoi vendere la tua abitazione?
Rivolgiti al nostro team di esperti.
Ti aspettiamo nelle nostri sedi ad Arzignano (VI) in Via Trieste 20 e a San Bonifacio (VR) in Piazza Costituzione 31.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo190.000,00 €
  • Anno1960
  • Vani7
  • Numero piani1
  • Mq totali180
  • Camere3
  • Bagni1
  • Classe energeticaF
  • Classe energetica (ipe)279.55
  • StatoDiscreto
  • AscensoreNo
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNd
  • CantinaSi
  • ProvinciaVicenza
  • ComuneMontorso vicentino
  • IndirizzoVia montorso
  • CodiceEA-746B11