Via Mulino 14 7 vani 180mq

178.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Eptavani, Castelveccana

Villetta bifamiliare indipendente immersa nel verde e posizionata nelle prime alture di Castelveccana, a pochi minuti di cammino dal pittoresco porticciolo di Caldè con piccola spiaggia dalle acque cristalline, vari ristoranti con tipica cucina italiana e bar dove poter ammirare uno dei più belli tramonti del Lago Maggiore gustando un ottimo aperitivo.
Comoda a tutti i servizi cittadini: farmacia, piccolo supermercato, posta, scuole materna, elementare e media sono comodamente raggiungibili a piedi. Anche la stazione ferroviaria che collega sia Milano che l’ aeroporto di Malpensa e Svizzera è nelle prime vicinanze.

Villetta ha il giardino privato pianeggiante e ben piantumato di circa 800 mq il quale comodamente può ospitare al suo interno anche una piscina.

L´immobile si sviluppa su tre livelli ed è cosi composto:

Piano Terra – spazioso ingresso esterno con la tettoia dove poter consumare i pasti all’aperto, cucina accessoriata, zona giorno con la tipica accogliente stufa a legna del Trentino, ripostiglio, lavanderia facilmente trasformabile in un ulteriore bagno;
Primo Piano – salotto, studio o camera da letto affacciati sul giardino e sala da bagno;
Secondo Piano – due camere da letto di cui una matrimoniale, sala da bagno e un balcone.

Villetta ricavata da un vecchio mulino dei primi anni 70’ è stata recentemente ristrutturata apportando nuove comodità e funzionalità abitative: serramenti in PVC con doppi vetri, nuovo impianto elettrico a vista, capotto termico esterno, isolamento del sottotetto, installazione della pompa di calore. Classe energetica C.

Riscaldamento autonomo alterando a proprio piacimento utilizzo di pompa di calore e stufa a legna.

Posti auto all’ingresso nel giardino privato della proprietà.

Ottima occasione per una prima o seconda casa per ammanti del verde e del totale relax; vicini a tutte le comodità quotidiane di questa splendida zona lacustre del Lago Maggiore tra Laveno con collegamento alla sponda Piemontese, Porto Valtravaglia e Luino da cui in 5 minuti si può raggiungere la frontiera Svizzera.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo178.000,00 €
  • Anno1900
  • Vani7
  • Numero piani3
  • Mq giardino800
  • Mq totali180
  • Camere3
  • Bagni2
  • Balconi1
  • Classe energeticaC
  • Classe energetica (ipe)125.01
  • StatoBuono
  • AscensoreNo
  • CucinaAbitabile
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNd
  • CantinaNo
  • RiscaldamentoAutonomo
  • BoxSi
  • ProvinciaVarese
  • ComuneCastelveccana
  • IndirizzoVia mulino 14
  • Data01-03-2025 05:34:26
  • CodiceEA-A6FF9B
Dimore & dimore
Verbania

Dimore & dimore dispone di appartamenti e ville in vendita in tutta l'area del lago maggiore, lago d'orta.  tra i servizi che offriamo ricerchiamo per voi l'immobile dei...