via Nazario Sauro 6 monolocale 420mq

50.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Monovano, Laveno-Mombello

Terreno Edificabile in Centro a Laveno Mombello

Se stai cercando un´opportunità unica per costruire la tua casa dei sogni o un progetto immobiliare, questo terreno edificabile di 420 mq è la scelta perfetta per te! Situato in una posizione centrale e strategica, questo lotto completamente pianeggiante offre un´ottima accessibilità e una vista piacevole.

Caratteristiche del Terreno:
- Superficie Totale: 420 mq
- Fabbricabilità: Possibilità di realizzare un fabbricato di 112 mq
- Zona TdD: Tessuto della Densificazione
- Indice di Fabbricabilità: 0,80 mc/mq
- Altezza Massima Consentita: 11 mt

Posizione Ideale:
Il terreno si trova in una zona centrale di Laveno Mombello, a pochi passi da tutti i servizi essenziali, come negozi, scuole e mezzi di trasporto. Questa posizione strategica rende il lotto particolarmente interessante per chi desidera costruire una residenza o un investimento immobiliare.

Non perdere l´opportunità di realizzare il tuo progetto in una delle località più belle del Lago Maggiore! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita al terreno.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo50.000,00 €
  • Vani1
  • Numero piani1
  • Mq totali420
  • Classe energeticaNa
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • AscensoreNo
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • ProvinciaVarese
  • ComuneLaveno-mombello
  • IndirizzoVia nazario sauro 6
  • Data05-03-2025 05:40:43
  • CodiceEA-517B05