Via Nazionale mangano 278 trilocale 111mq

75.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Scopri la Tua Nuova Casa a Guardia, Acireale!

Century 21 Master è entusiasta di presentarvi questo affascinante immobile, situato a pochi passi dai caselli autostradali e dal mare. Con ingresso indipendente, la casa offre un ampio e luminoso salone, perfetto per momenti di convivialità.

La zona notte include una camera da letto con bagno privato, una cucina media che si affaccia su un cortile interno di proprietà, ideale per gustose cene all´aperto, e una seconda camera da letto con un secondo servizio. Completano l´immobile una pratica lavanderia e un´ampia cantina, perfetta per riporre tutto ciò di cui hai bisogno.

La casa si presenta in ottime condizioni, pronta ad accoglierti. Non perdere l’opportunità di vivere in un contesto tranquillo e comodo. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo75.000,00 €
  • Anno1950
  • Vani3
  • Numero piani1
  • Mq terrazzo20
  • Mq cantina10
  • Mq totali111
  • Camere3
  • Bagni2
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoRistrutturato
  • AscensoreNo
  • TerrazzoSi
  • GiardinoNs
  • CantinaSi
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ProvinciaCatania
  • ComuneAcireale
  • IndirizzoVia nazionale mangano 278
  • Data11-06-2025 05:33:07
  • CodiceEA-12C012