VIA NIGA 500mq

80.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Case, Azzano Mella

Ultimo lotto di area edificabile residenziale.

Dati tecnici:
- superficie: 500 mq
- prezzo: 80.000
- destinazione d´uso: residenza
- posizione: nel cuore di Azzano Mella

Posizione strategica: situato a soli 15 km a sud di Brescia, nel cuore di Azzano Mella, questo lotto di area edificabile offre una posizione privilegiata con facile accesso al raccordo autostradale ´´corda molle´´ che collega la A35 e Montichiari.

Ambiente ideale per le famiglie: Azzano Mella è una comunità accogliente e ben organizzata, perfetta per le famiglie. Con una popolazione di 3.200 abitanti e un´età media tra le più basse della provincia di Brescia, offre una vasta gamma di servizi dedicati alle famiglie, tra cui scuole di ogni ordine e grado, parchi giochi, campi sportivi, supermercati, e molto altro ancora.

Flessibilità di sviluppo: con una cubatura abbondante, è adatto sia per la costruzione di villa indipendente che per una piccola palazzina con un paio di appartamenti, soddisfacendo le esigenze di coppie, famiglie e imprese edili alla ricerca di soluzioni abitative moderne ed efficienti.

Prezzo competitivo: Euro 80.000.

Non aspettare oltre! Non lasciarti sfuggire questa occasione!

Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per prenotare una visita sul posto.

Realizza qui il tuo sogno di casa ad Azzano Mella!

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo80.000,00 €
  • Mq totali500
  • Tipo costruzioneResidenziale
  • ProvinciaBrescia
  • ComuneAzzano mella
  • IndirizzoVia niga
  • Data23-05-2025 05:51:31
  • CodiceEA-D38AAD