Via Nostra Signora del Monte 42 7 vani 125mq

112.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Appartamento interno 2 al piano primo composto da ingresso, cucina, soggiorno con balcone e veranda, tre camere da letto, bagno, ripostiglio, piccolo locale lavanderia con veranda per complessivi mq.125 circa, con annessa cantina di mq. 7 al piano terreno e posto auto coperto n. 38 di mq. 10 in autorimessa separata.

- Il Prezzo visualizzato è la Base d´Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L´immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell´esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell´iter giudiziario dalla visita dell´immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo112.000,00 €
  • Vani7
  • Numero piani1
  • Mq box10
  • Mq balconi12
  • Mq cantina9
  • Mq totali125
  • Camere3
  • Bagni1
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoDiscreto
  • AscensoreSi
  • CucinaAbitabile
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaSi
  • RiscaldamentoCentralizzato
  • BoxSi
  • ProvinciaSavona
  • ComuneSavona
  • IndirizzoVia nostra signora del monte 42
  • CodiceEA-E5D503