Via Olmo 7 vani 120mq
Dati annuncio : Vendita Eptavani, Creazzo
RIF. MV186 mail: [email protected]
CREAZZO- Sito nel paese di Creazzo, STRAORDINARIO APPARTAMENTO DUPLEX AL PRIMO ED ULTIMO PIANO, tricamere+studio con 3 bagni in classe A4 in un contesto di POCHISSIME unità abitative. L´immobile è composto dalla zona giorno servita da un LUMINOSO soggiorno/angolo cottura in OPEN SPACE DI 36MQ e da un bagno FINESTRATO.
La zona notte è composta da UNA CAMERA MATRIMONIALE, da una CAMERA SINGOLA, DA UN BAGNO FINESTRATO e da una lavanderia. Un vano scale ci conduce nel secondo livello dove troviamo due camere/studi con annesso un FAVOLOSO TERRAZZO DI 50MQ ed un bagno. A completarlo un GARAGE SINGOLO e da due POSTI AUTO al piano terra di cui uno COPERTO. L´immobile gode di: copertura con travi in legno a vista in tutto l’appartamento, IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA 6KW, POMPA DI CALORE, BATTERIE DI ACCUMULO DA 10KW, COLONNINE DI RICARICA AUTO E RISCALDAMENTO A PAVIMENTO. Tutte le foto sono dei rendering dimostrativi.
DETTAGLI TECNICI:
Muratura esterna tipo armato.
Cappotto termico di 14 cm.
Isolante in LANA DI ROCCIA DI 18cm.
Serramenti in pvc con triplo vetrocamera riempita di gas argon e superfici vetrate basso emissive.
Copertura ventilata con isolante ad alta densita´, per il benessere estivo dei locali mansardati.
Impianti tecnologici e sistemi costruttivi finalizzati al massimo comfort e minimi consumi.
Consegna prevista per il 2024.
Per info contattare 3452277303
RETECASA da quasi 30 ANNI e´ al fianco dei Vicentini nella scelta piu´ importante: l´acquisto e la vendita della loro casa. Siamo presenti in tutta la provincia di Vicenza con 16 AGENZIE immobiliari. La nostra lunga esperienza ed i nostri servizi esclusivi ci permettono di realizzare questo grande risultato: OGNI GIORNO VENDIAMO 2 IMMOBILI. Tutti gli agenti immobiliari RETECASA sono continuamente formati presso la nostra scuola di formazione ed e´ anche per questo che i clienti sono molto soddisfatti dei servizi che ricevono. La presenza capillare delle nostre agenzie sul territorio permette una costante collaborazione tra i vari punti vendita aumentando in tal modo la visibilita´ degli immobili sul mercato. Se devi vendere o acquistare il tuo immobile non perdere tempo….. scegli subito il miglior gruppo, i migliori professionisti.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo340.000,00 €
- Vani7
- Numero piani1
- Mq terrazzo60
- Mq totali120
- Camere2
- Bagni2
- Classe energeticaA+
- Classe energetica (ipe)0.1
- StatoIn costruzione
- AscensoreSi
- Tipo costruzionePrestigio
- TerrazzoSi
- GiardinoNs
- CantinaNo
- BoxSi
- ProvinciaVicenza
- ComuneCreazzo
- IndirizzoVia olmo
- Data28-03-2025 05:10:22
- CodiceEA-A643DA