Via Pacinotti trilocale 115mq
Dati annuncio : Vendita Trivani, Vicenza
RIFERIMENTO GS-03 - email: [email protected] - 190.000€
In contesto comodo al centro storico, al di fuori della zona ZTL ma a pochi passi dalle piazze cittadine, dal Parco Querini e dall´ospedale proponiamo bicamere ristrutturato nel 2005 al terzo piano di un piccolo condominio di 6 unità. L´edificio è servito dai mezzi pubblici e si trova a pochi metri di distanza da diversi servizi tra cui l´ufficio postale, le scuole elementari e medie e diversi negozi.
L´appartamento è arredato e si apre su una luminosa area giorno con angolo cottura e stufa a legna. La cucina è dotata di frigorifero, lavastoviglie, piano cottura a gas, forno, lavandino con doccione ed una bella finestra sopra il lavandino. Lo spazio continua con un´ ampia area con divano, mobile tv e stufa a legna illuminata da una grande finestra. Nello stesso spazio c´è una porta finestra che permette l´accesso ad una veranda ricavata da un vecchio terrazzo. La veranda è dotata di ampie finestre e di tenda da sole comandata dall´interno con motore elettrico.
Attraversando una porta scorrevole in legno si accede ad un disimpegno che permette l´accesso all´area notte in cui si trova un´ampia camera padronale con grande armadio e letto. La finestra che illumina questa stanza è dotata di infisso in legno con vetrocamera e controvetri. L´altra camera è arredata con letto singolo, un piccolo armadio ed un tavolo/scrivania. Nella parte alta di una parete sono stati ricavati dei vani ripostiglio utili per stipare materiali di uso non frequente. Anche in questa stanza la finestra è in legno con vetrocamera e controvetri.
Il bagno è luminoso e finestrato. Nella ristrutturazione è stato ricavata un´ampia nicchia con doccia dotata di porte a vetro, un grande lavandino con mobile bagno, bidet e water. In aggiunta c´è una nicchia lavanderia con lavandino ampio per il bucato e la lavatrice.
Al di sopra dello spazio dell´appartamento si trova una porzione della soffitta condominiale. Questo spazio appartiene all´appartamento ed ha una metratura uguale all´ampiezza dell´ appartamento stesso. La soffitta è mansardata ed in essa è ricavabile un ulteriore stanza di circa 30 metri quadri. E´ possibile anche l´allaccio dell´impianto idraulico e degli scarichi per creare un piccolo bagno. Inoltre questo spazio sarebbe collegabile con l´appartamento attraverso la creazione di una scala interna.
Oltre agli spazi abitativi è inclusa una cantina, anche essa ristrutturata con cura. La cantina al piano terra dello stabile ha una finestra luminosa, un pavimento in piastrelle, impianto elettrico ed idraulico. Lo spazio è abitabile tanto da essere sempre stato utilizzato come laboratorio/studio.
Nel cortile condominiale si trova il box auto in cui è possibile parcheggiare un´ auto di medie dimensioni. L´accesso al box ha un passo carrabile dedicato ad uso dello stesso e del box a fianco.
Le immagini dell´annuncio sono a titolo esplicativo. Rappresentano accuratamente l´appartamento ma sono possibili piccole discrepanze tra le immagini ed i reali ambienti.
RIFERIMENTO GS-03 - email: [email protected]
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo190.000,00 €
- Anno1946
- Vani3
- Numero piani1
- Mq cantina16
- Mq totali115
- Camere2
- Bagni1
- Classe energeticaE
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoRistrutturato
- AscensoreNo
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaSi
- RiscaldamentoAutonomo a gas gpl
- ArrediArredato
- Spese condominiali60.0
- ProvinciaVicenza
- ComuneVicenza
- IndirizzoVia pacinotti
- CodiceEA-EF3B99