Via Paradiso 61 19 vani 500mq
Dati annuncio : Vendita Terreni, Pojana Maggiore
Gani436 UN’OASI DI PACE A POJANA MAGGIORE
Benvenuti in questo affascinante casale indipendente di circa 500 mq, pensato per chi cerca ampi spazi e liberta’ di vivere immersi nel verde nel mezzo della dolce campagna vicentina.
Il tempo rallenta e la natura regna sovrana, ebbene si’ qui si trova questo meraviglioso podere: un luogo dal fascino autentico.
Questa e’ una soluzione versatile, ideale per chi ha una grande famiglia o anche per chi cerca una proprieta’ da destinare a brevi affitti o come struttura per ospitalita’ turistica, offrendo tutto lo spazio e l’indipendenza necessari per accogliere gruppi e famiglie numerose.
La casa e’ disposta su tre livelli ed e’ da RISTRUTTURARE completamente.
Il casale e’ circondato da un ampio giardino privato dove i più piccoli possono giocare in sicurezza, mentre gli adulti possono organizzare pranzi all´aperto o semplicemente godere del relax nel verde.
La cantina aggiunge uno spazio extra, perfetto per stivare ottimi vini.
E che dire della grande stalla con l’ ampio fienile? Lo spazio e’ proprio sovrano.
Completano la proprietà oltre 31 campi vicentini di terreno fertile e seminativo che offrono infinite possibilità: coltivazione, allevamento, progetti ecosostenibili… Qui, la natura e’ il tuo alleato.
Contattaci per scoprire di piu’ e per organizzare una visita! 3473527247 Michele Trevisan … mandami un messaggio Whatsapp e ti richiamero’!
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo930.000,00 €
- Anno1942
- Vani19
- Numero piani3
- Mq cantina48
- Mq totali500
- Camere8
- Bagni1
- Classe energeticaF
- Classe energetica (ipe)212.93
- StatoDa ristrutturare
- AscensoreNo
- CucinaAbitabile
- TerrazzoNo
- GiardinoNd
- CantinaSi
- RiscaldamentoAutonomo
- BoxSi
- ProvinciaVicenza
- ComunePojana maggiore
- IndirizzoVia paradiso 61
- Data13-05-2025 05:06:15
- CodiceEA-F5177D