via Peppino Impastato trilocale 83mq
Dati annuncio : Affitto Quadrivani, Savona
TRILOCALE DI NUOVA COSTRUZIONE IN ZONA DARSENA A SAVONA – CRESCENT.
Nel cuore del nuovo complesso residenziale CRESCENT, in una delle zone più ricercate e dinamiche della DARSENA, proponiamo in affitto un elegante TRILOCALE di nuova costruzione, ideale come prima casa, punto d’appoggio o soluzione temporanea di qualità.
L’appartamento si compone di un ingresso che conduce alla luminosa zona giorno con soggiorno e moderno angolo cottura, due camere da letto ben proporzionate (una con bagno privato), altro bagno, il tutto con finiture contemporanee.
L´abitazione è dotata di un impianto di ultima generazione con riscaldamento a pavimento e raffrescamento ad aria, per garantire il massimo comfort in ogni stagione e un’elevata efficienza energetica.
A completare la proprietà, una splendido terrazzo, perfetto per essere vissuto in ogni momento della giornata: spazio sufficiente per un tavolo da pranzo all’aperto, ideale per cene estive, colazioni al sole o momenti di relax.
Possibilità di box in affitto a parte.
Una proposta moderna, funzionale e pronta da vivere, in un contesto curato e all’avanguardia a pochi passi dai principali servizi e dal mare.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
- PropostaOffro
- ContrattoAffitto
- Prezzo1.200,00 €
- Vani3
- Numero piani1
- Mq totali83
- Camere2
- Bagni2
- Classe energeticaA
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoNuovo
- AscensoreSi
- Tipo costruzionePrestigio
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- RiscaldamentoCentralizzato
- Spese condominiali200.0
- ProvinciaSavona
- ComuneSavona
- IndirizzoVia peppino impastato
- Data05-06-2025 06:11:00
- CodiceEA-308688