VIA PETRA BIANCA 70mq

154.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Case, Trinità d'Agultu e Vignola

Proponiamo in vendita un bilocale in fase di costruzione, situato a soli 6 km dalla spiaggia, con vista mare. Attualmente disponibile sulla carta, questa soluzione offre l´opportunità di personalizzare gli spazi interni in base alle proprie preferenze, sia nella disposizione che nelle finiture, per creare un ambiente su misura.

L´appartamento è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, una comoda camera da letto e un bagno. Le grandi finestre permettono di godere della splendida vista sul mare, regalando una sensazione di luminosità e tranquillità.

Non essendo arredato, l´immobile consente la massima libertà nella scelta degli arredi e nella progettazione degli spazi. Costruito con materiali di alta qualità, l´appartamento è ideale per chi cerca una residenza moderna e vicina al mare, perfetta sia come casa vacanze che come investimento.

Completano la proprietà posti auto e la possibilità di personalizzare gli interni secondo le proprie esigenze.

Non perdere l´opportunità di acquistare un appartamento in una posizione esclusiva, a pochi minuti dal mare, e di adattarlo al tuo stile di vita!

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo154.000,00 €
  • Anno2025
  • Numero piani1
  • Mq box1
  • Mq balconi14
  • Mq terrazzo14
  • Mq totali70
  • Camere1
  • Bagni1
  • Classe energeticaA
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoIn costruzione
  • AscensoreSi
  • Tipo costruzionePrestigio
  • TerrazzoSi
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • PanoramaVista mare
  • BoxSi
  • ProvinciaSassari
  • ComuneTrinità d'agultu e vignola
  • IndirizzoVia petra bianca
  • Data16-01-2025 05:25:10
  • CodiceEA-01F83F