via Pizzetti quadrilocale 120mq

280.000,00 €
0 Piace
0 Piace

PALEOTTA: Fano, paleotta bassa: proponiamo in vendita spazioso appartamento su due livelli, a due passi dal mare e dal centro, situato al primo piano di un piccolo contesto condominiale.
l´immobile presenta spazi luminosi e ben distribuiti e si compone: al piano primo di soggiorno/pranzo con camino, ideale per creare un´atmosfera calda e familiare, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale, bagno non finestrato. al piano secondo tre vani polivalenti, adatti ad essere utilizzati come camere da letto, studio, sala giochi o salotto, bagno con finestra. completa la proprietà un garage al piano interrato.
l´immobile è dotato di infissi con doppi vetri, climatizzazione in entrambi i piani, caldaia a condensazione, inferriate apribili, porta blindata, tenda da sole con controllo sole/pioggia e termostati separati per i due piani.
questo appartamento rappresenta un´opportunità unica per chi cerca una casa spaziosa, confortevole e ben posizionata a fano. Classe Energetica: D - IPE: 103.82kWh/mq anno

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo280.000,00 €
  • Vani4
  • Numero piani1
  • Piano2
  • Mq box22
  • Mq totali120
  • Camere3
  • Bagni2
  • Posti auto1
  • Classe energeticaD
  • Classe energetica (ipe)103.82
  • StatoBuono
  • AscensoreNo
  • Tipo costruzioneResidenziale
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNessuno
  • CantinaNo
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ArrediNon arredato
  • BoxBox singolo
  • DisponibilitLibero
  • ProvinciaPesaro e urbino
  • ComuneFano
  • IndirizzoVia pizzetti
  • Data12-03-2025 05:50:59
  • CodiceEA-50D8D7