Via Primo Alpini 4 7 vani 144mq

60.750,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Eptavani, Mondovi

Appartamento sito al piano primo di palazzina denominata Condominio Via I Alpini, disposta su quattro piani di cui uno seminterrato ed uno occupato dalle soffitte, con accesso dal vano scala comune.L’unità immobiliare in oggetto è composta da ingresso, cucina, soggiorno, salotto, tre camere, due bagni, disimpegno, ripostiglio e due balconi.Completano la proprietà la soffitta, posta al piano più alto dello stabile e l´autorimessa, di modeste dimensioni, che si apre sul fronte strada.

- Il Prezzo visualizzato è la Base d´Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L´immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell´esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell´iter giudiziario dalla visita dell´immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo60.750,00 €
  • Vani7
  • Numero piani1
  • Mq balconi8
  • Mq totali144
  • Camere4
  • Bagni2
  • Balconi2
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoDiscreto
  • AscensoreNo
  • CucinaAbitabile
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • ProvinciaCuneo
  • ComuneMondovi
  • IndirizzoVia primo alpini 4
  • CodiceEA-E02660