Via Principale 26 7 vani 157mq

105.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Eptavani, Arguello

Casa con grande terrazzo in Alta Langa ad Arguello

Proponiamo in vendita casa libera su due lati con grande terrazzo.

L’immobile è composto da locale cantina con bagno al piano terra. Locale trasformabile in autorimessa o tavernetta, dotato di impianto di riscaldamento.

Al primo piano, accessibile tramite scala interna, troverai un soggiorno, una cucina ed un meraviglioso terrazzo di 40 mq; due spaziose camere da letto, un bagno ed un ripostiglio completano l´abitazione.

L’agenzia immobiliare Dotta si distingue da anni nel panorama territoriale grazie all’estrema serietà e competenza dello staff. È parte della nostra missione accompagnare il cliente nel processo di valutazione e scelta dell’immobile più confacente alle proprie aspettative e necessità.

Contattaci subito per visionare insieme questa casa nelle Langhe. Saremo lieti di accompagnarti alla proprietà senza alcun impegno, con cortesia e professionalità.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo105.000,00 €
  • Vani7
  • Numero piani2
  • Mq totali157
  • Camere2
  • Bagni2
  • Classe energeticaD
  • Classe energetica (ipe)24.372
  • StatoBuono
  • AscensoreNo
  • TerrazzoSi
  • GiardinoNs
  • CantinaSi
  • ProvinciaCuneo
  • ComuneArguello
  • IndirizzoVia principale 26
  • Data18-02-2025 07:28:41
  • CodiceEA-7E6C6F