Via Riello 32 monolocale 18mq
Dati annuncio : Affitto Monovano, Vicenza
VICENZA -Info 3514525697 anche whatsapp - Si richede LAVORO A TEMPO INDETERMINATO - a 10 minuti a piedi dal centro storico in zona interna e silenziosa affittiamo camera matrimoniale uso singola completamente arredata in appartamento condiviso.
Cucina con terrazzino, bagno con doccia e lavatrice in comune. La stanza è dotata di TV privata. Il canone comprende tutti i consumi di acqua, luce, gas ed internet illimitato in Wi fi. Canone euro 330. Classe in def.
RETECASA da quasi 30 ANNI è al fianco dei Vicentini nella scelta più importante: l’acquisto e la vendita della loro casa.
Siamo presenti in tutta la provincia di Vicenza con 16 AGENZIE immobiliari.
La nostra lunga esperienza ed i nostri servizi esclusivi ci permettono di realizzare questo grande risultato: OGNI GIORNO VENDIAMO 2 IMMOBILI.
Tutti gli agenti immobiliari RETECASA sono continuamente formati presso la nostra scuola di formazione ed è anche per questo che i clienti sono molto soddisfatti dei servizi che ricevono.
La presenza capillare delle nostre agenzie sul territorio permette una costante collaborazione tra i vari punti vendita aumentando in tal modo la visibilità degli immobili sul mercato.
Se devi vendere o acquistare il tuo immobile non perdere tempo….. scegli subito il miglior gruppo, i migliori professionisti.
- PropostaOffro
- ContrattoAffitto
- Prezzo330,00 €
- Vani1
- Numero piani1
- Mq totali18
- Classe energeticaVa
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoBuono
- AscensoreNo
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- ProvinciaVicenza
- ComuneVicenza
- IndirizzoVia riello 32
- Data02-12-2025 06:18:20
- CodiceEA-D3AC98








