VIA ROVERETO bilocale 50mq
Dati annuncio : Affitto Bivani, Torino
Comodo per i poli Universitari di ´´Agraria/Veterinaria´´ e per il Politecnico di Torino - via Rovereto- In piccola palazzina ben conservata nelle parti comuni, disponiamo di bilocale arredato sito al secondo piano senza ascensore.
Internamente l´immobile, che ha subìto recente ristrutturazione, si compone di: ingresso living su soggiorno con parete cucina lineare a vista, camera da letto matrimoniale (possibilità di richiedere due letti singoli e due scrivanie), bagno, 2 balconi e cantina coibentata.
Porta blindata e caldaia a gas per l´acqua calda (no boiler elettrico), completano la soluzione che si rende disponibile a partire da fine Maggio 2025.
Contratto di tipo libero 4 + 4 in regime fiscale di Cedolare Secca (nessun aumento ISTAT per tutta la durata del contratto di locazione, ne spese di disdetta/registrazione dello stesso).
Nessuna quota di iscrizione dovuta, ma pagamento agenzia alla consegna chiavi.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento:
Elena Tarantini_ Giorgia Bosa
Corso Monte Cucco 6/A, Torino.
tel. 011.2638046
cell. 380.7423146 _ 380.7423137
- PropostaOffro
- ContrattoAffitto
- Prezzo550,00 €
- Anno1950
- Vani2
- Numero piani1
- Mq totali50
- Camere1
- Bagni1
- Balconi2
- Classe energeticaC
- Classe energetica (ipe)156.0
- StatoRistrutturato
- AscensoreNo
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaSi
- RiscaldamentoCentralizzato
- ArrediArredato
- Spese condominiali91.0
- ProvinciaTorino
- ComuneTorino
- IndirizzoVia rovereto
- Data13-05-2025 05:06:15
- CodiceEA-BD7519
