Via Sabatini 30 5 vani 100mq

179.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Pentavani, Abbadia San Salvatore

TOSCANA - MAREMMA - ABBADIA SAN SALVATORE - SIENA.
LA CASA DELLE ORTENSIE
Abbadia San Salvatore – Zona residenziale riservata e soleggiata

In un angolo tranquillo e soleggiato di Abbadia San Salvatore, dove il tempo sembra rallentare e la natura abbraccia ogni giornata, nasce La Casa delle Ortensie: un appartamento accogliente e luminoso, pensato per chi desidera comfort, spazio e una qualità di vita autentica.

Situato all’interno di un piccolo condominio di sole 5 unità, senza amministratore, questo immobile si distingue per la sua gestione semplice e indipendente, e per l’atmosfera serena che si respira fin dal primo sguardo.

LA LUCE COME PROTAGONISTA
Le ampie finestre in stile inglese, bianche e con doppi vetri, filtrano una luce naturale generosa, che accarezza ogni stanza e dona un senso di benessere immediato. Il salotto è ampio, con un elegante camino che rende l’ambiente caldo e conviviale, perfetto per ogni stagione. L’angolo cottura è pratico e riservato.

La zona notte ospita due camere matrimoniali, ciascuna con affacci rilassanti e accesso diretto a un grande terrazzo privato, ideale per iniziare la giornata con un caffè al sole o concluderla nella quiete della sera.

GIARDINO PRIVATO E SPAZI ALL’APERTO
Un giardino esclusivo fiorito e curato, con angoli relax e profumi di stagione, è il cuore verde della casa: un rifugio intimo, da vivere ogni giorno. Un secondo terrazzo abitabile, arredato come piccolo salotto all’aperto, regala un ulteriore spazio da godere con amici e famiglia.

SPAZI EXTRA CHE FANNO LA DIFFERENZA
Al piano terra troviamo:

·       Una cantina utile e capiente

·       Una taverna perfetta per hobby, studio o convivialità

·       Un garage privato con accesso diretto all´interno della casa, comodo e sicuro in ogni stagione

IMPIANTO IDRO A LEGNA
La casa è dotata di impianto di riscaldamento idro collegato alla stufa a legna, una soluzione ecologica ed efficiente, che garantisce comfort termico e risparmio energetico.

ACCESSIBILE SENZA BARRIERE
Grazie a lavori recenti per l’abbattimento delle barriere architettoniche, si può accedere comodamente all’appartamento anche senza dover salire le scale, rendendo l’immobile adatto a tutte le esigenze.

AMPI PARCHEGGI
Esterni sempre disponibili, completano una soluzione davvero funzionale.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo179.000,00 €
  • Anno1980
  • Vani5
  • Numero piani1
  • Mq giardino20
  • Mq terrazzo8
  • Mq cantina20
  • Mq totali100
  • Camere2
  • Bagni2
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoDiscreto
  • AscensoreNo
  • CucinaSemi abitabile
  • TerrazzoSi
  • GiardinoNd
  • CantinaSi
  • RiscaldamentoAutonomo
  • BoxSi
  • ProvinciaSiena
  • ComuneAbbadia san salvatore
  • IndirizzoVia sabatini 30
  • CodiceEA-A0CFE4