Via Salvatore Tommasi 7 vani 140mq
Dati annuncio : Vendita Eptavani, Ostuni
Casa indipendente | 3 camere da letto | 3 bagni | 1 cucina | terrazzo | 7 vani | 140 mq
In vendita: affascinante casa indipendente dell’800, completamente ristrutturata con materiali di pregio, situata ai piedi del centro storico di Ostuni, in una posizione esclusiva e carrabile. Ideale come residenza privata o per un’attività ricettiva nel cuore della ´´Città Bianca´´.
La casa, con tre ingressi indipendenti, è perfetta come abitazione privata ma anche per un´investimento turistico. Internamente, la proprietà si sviluppa su due livelli e vanta eleganti volte in pietra, restaurate a mano con meticolosa attenzione per i dettagli architettonici. Al piano terra troviamo un salotto, due ampie camere da letto, due bagni moderni e una cucina ben attrezzata; a completare il piano troviamo un delizioso terrazzino interno. Al piano seminterrato, una terza camera con servizi aggiunge spazio per eventuali ospiti o una zona indipendente che in caso di investimento diverrebbe ideale per gli affitti brevi.
Completano la proprietà un moderno impianto di videosorveglianza e allarme, condizionatori, impianto a gas e una vista panoramica con affaccio sul mare, protetta da vincolo paesaggistico.
Un’opportunità imperdibile per chi desidera una residenza storica o un investimento esclusivo, immerso nella bellezza e nel fascino senza tempo della Puglia.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo395.000,00 €
- Vani7
- Numero piani2
- Mq totali140
- Camere3
- Bagni3
- Classe energeticaG
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoOttimo
- AscensoreNo
- CucinaAbitabile
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- ArrediArredato
- ProvinciaBrindisi
- ComuneOstuni
- IndirizzoVia salvatore tommasi
- Data26-04-2025 05:04:47
- CodiceEA-4CD7D7