Via San José Maria Escrivá 8 vani 195mq
Dati annuncio : Vendita Multivani, Tremestieri Etneo
A Tremestieri etneo ,presentiamo una villa a schiera in posizione centrale ,di recente costruzione e ristrutturazione.
L´ immobile costituito da due elevazioni fuori terra si compone al piano terra da ampio salone che affaccia su giardino ,cucina abitabile che affaccia su giardino interno, bagno ,lavanderia ;al primo piano vi sono 3 camere da letto e bagno, completa il tutto un sottotetto usato come ripostiglio al momento; al piano cantinato si trova un ampio garage ed un ulteriore vano.
Tutti i livelli sono collegati da una comodo scala interna rivestita in marmo.
La proprietà è stata edificata nel 2004 per una superfice complessiva di 180 mq calpestabili e si presta ad ospitare una famiglia numerosa.
La villa è stata oggetto di ristrutturazione per migliorarne l´ efficientamento energetico;l´ intero edificio è fornito di cappotto termico e tutti gli infissi sono a taglio termico con vetro camera.
L?impianto fotovoltaico produce 6kw ed è fornito di batterie di accumulo oltre ad essere collegato alla rete elettrica,nel garage è presente una colonnina per la ricarica di autovetture elettriche.
Tutti gli ambienti sono climatizzati con condizionatori di ultima generazione ed i riscaldamenti sono collegati ad una caldaia ibrida.
Il complesso residenziale nel quale si trova l´ immobile è ben curato con ampi spazi .
questa villa è la soluzione perfetta per chi cerca una casa confortevole ,moderna ed in una zona tranquilla
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo290.000,00 €
- Anno2004
- Vani8
- Numero piani3
- Mq totali195
- Camere3
- Bagni2
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoOttimo
- AscensoreNo
- CucinaAbitabile
- TerrazzoSi
- GiardinoNd
- CantinaSi
- RiscaldamentoAutonomo
- BoxSi
- ProvinciaCatania
- ComuneTremestieri etneo
- IndirizzoVia san josé maria escrivá
- Data19-01-2025 06:34:21
- CodiceEA-7608CD