Via Sanda 109 5 vani 55mq
Dati annuncio : Vendita Pentavani, Celle Ligure
Celle Ligure (Savona) - Via Sanda: Opportunità Unica!
Scopri il tuo angolo di tranquillità in questo delizioso appartamento recentemente ristrutturato, situato in un contesto riservato e silenzioso. Perfetto per chi cerca un rifugio di pace a pochi minuti dal mare e dal centro di Celle, l’immobile si trova al secondo piano di una palazzina ben tenuta e priva di ascensore, con riscaldamento termoautonomo.
Gli spazi interni, ben distribuiti, comprendono un accogliente ingresso, una luminosa cucina abitabile, un ampio soggiorno, una comoda dispensa, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno moderno. Un balcone completa la proprietà, offrendo uno spazio esterno dove rilassarsi.
La distanza dalle splendide spiagge di Celle Ligure è di circa 10/15 minuti a piedi.
Questo appartamento è l’ideale sia come investimento che come casa vacanze. Non perdere l’occasione di vivere a due passi dal mare in uno dei borghi più suggestivi della Riviera Ligure!
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo140.000,00 €
- Vani5
- Numero piani1
- Mq totali55
- Classe energeticaVa
- Classe energetica (ipe)0.0
- AscensoreNo
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- Spese condominiali55.0
- ProvinciaSavona
- ComuneCelle ligure
- IndirizzoVia sanda 109
- CodiceEA-86C74B