Via Sant´Antonio 5 trilocale 67mq
Dati annuncio : Vendita Trivani, Monte Argentario
Porto Ercole – Appartamento in vendita nel cuore del borgo antico
Nel caratteristico e affascinante borgo di Porto Ercole vecchio, a pochi passi dal porto e dai principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento dal sapore autentico, ideale per chi desidera vivere immerso nella storia e nella bellezza dell’Argentario.
L’immobile si sviluppa su un unico livello, posto al 1° piano, si compone di un luminoso soggiorno, una cucina, due camere da letto e due bagni. Gli spazi interni sono funzionali e ben distribuiti, perfetti sia come prima casa che come residenza estiva.
A completare la proprietà, un ampio garage, elemento raro e prezioso nel borgo antico, che garantisce praticità e valore aggiunto, soprattutto durante la stagione estiva.
Grazie alla sua posizione centrale ma riservata, questa proprietà rappresenta anche un´ottima opportunità di investimento per chi cerca una soluzione da mettere a reddito.
Un’occasione unica per vivere in uno dei luoghi più suggestivi della costa toscana, tra vicoli pittoreschi e scorci sul mare. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo460.000,00 €
- Vani3
- Numero piani1
- Mq totali67
- Camere2
- Bagni2
- Classe energeticaVa
- Classe energetica (ipe)0.0
- AscensoreNo
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- ProvinciaGrosseto
- ComuneMonte argentario
- IndirizzoVia sant'antonio 5
- Data23-05-2025 05:47:47
- CodiceEA-0B5403