Via Silvio Pellico 13 monolocale 892mq

800.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Monovano, Rezzato

REZZATO vendiamo, all´ingresso del paese in zona artigianale fronte strada, Laboratorio con Ufficio, ampio cortile e Villa con giardino.
Il Laboratorio ha una superficie di 400 mq. con H= 4,8 mq., con servizi e spogliatoi, ed è caratterizzato da ampie finestrature che ne garantiscono un´ottima luminosità; inoltre è dotato di un ingresso pedonale e di due portoni per il carico e scarico merci in corrispondenza degli ingressi carrai presenti nei due cortili di 600 mq totali.
Dalla scala interna si accede all’Ufficio di 70 mq. con servizi e locale mensa posti ai piani rialzato e primo, mentre al piano seminterrato di 36 mq. è presente un locale tecnico.
In continuità al Laboratorio è presente un magazzino di 50 mq. con H= 3,5 mt. con portone carraio in accesso dal cortile principale.
In aderenza a quest´ultimo è presente la Villa sviluppata su due livelli: al piano rialzato l´abitazione di 156 mq. composta da un atrio d´ingresso, ampio salone con camino, cucina e pranzo con balcone, due camere matrimoniali e due bagni; al piano seminterrato di 156 mq. dove sono collocati la taverna con camino, i locali lavanderia e caldaia, la cantina ed il box doppio.
Completa la proprietà il giardino piantumato di 600 mq.
Ottime condizioni di manutenzione degli immobili descritti.
Soluzione perfetta per chi ha l´esigenza di avere casa e lavoro vicini.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo800.000,00 €
  • Anno1978
  • Vani1
  • Numero piani1
  • Mq giardino600
  • Mq totali892
  • Bagni1
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)453.2
  • StatoBuono
  • AscensoreNo
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNd
  • CantinaNo
  • ProvinciaBrescia
  • ComuneRezzato
  • IndirizzoVia silvio pellico 13
  • Data22-05-2025 05:10:57
  • CodiceEA-BF2187
Unica - servizi immobiliari - srl
Piazza Monsignor Giuseppe Almici Nr 13 - Brescia E Provincia