via spino 7 vani 176mq
Dati annuncio : Vendita Eptavani, Creazzo
CASA DI CORTE DA RISTRUTTURARE A CREAZZO
Proponiamo in vendita, in zona centrale di Creazzo a due passi da tutti i servizi, una porzione di casa semindipendente da ristrutturare, di circa 176 mq commerciali, con terreno adiacente, di circa 376 mq.
L´immobile si sviluppa su tre livelli ed è completamente da ristrutturare.
Se stai cercando una casa da personalizzare, questo immobile fa al caso tuo!
Questa casa è composta da:
Piano terra con cucina, soggiorno e bagno;
Piano primo con due camere da letto e una soffitta;
Piano secondo con una seconda soffitta ampia.
Questo immobile viene completato da un giardino privato attaccato all´abitazione e, in più, un terreno attiguo.
Grazie i generosi spazi di questo immobile, con una ristrutturazione, sarà possibile ricavare più di tre locali abitativi al piano primo e mantenere la soffitta al piano secondo da adibire a sala hobby.
Contattaci per fissare un appuntamento e avere un progetto personalizzato, soddisferemo tutte le tue richieste!
Per ulteriori informazioni: Contattaci al numero 0444 522 054 per ricevere dettagli aggiuntivi o fissare una visita in loco.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo138.000,00 €
- Vani7
- Numero piani3
- Mq giardino376
- Mq balconi2
- Mq totali176
- Camere3
- Bagni1
- Classe energeticaG
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoDa ristrutturare
- AscensoreNo
- CucinaAbitabile
- TerrazzoNo
- GiardinoNd
- CantinaNo
- ProvinciaVicenza
- ComuneCreazzo
- IndirizzoVia spino
- Data24-06-2025 06:18:17
- CodiceEA-40F384