VIA TRENTO monolocale 165mq
Dati annuncio : Affitto Monovano, Vimercate
Proponiamo in affitto un locale allo stato rustico, ideale per la creazione di un ristorante all´interno di un nuovo complesso alberghiero con 65 camere, in una zona di forte passaggio grazie alla vicinanza con la tangenziale, che garantisce una clientela diversificata.
Esternamente l´ edificio è stato completamente ristrutturato, rendendolo un immobile moderno, di ultima generazione e di grande impatto estetico, che conferisce al ristorante un´immagine di qualità e modernità .
Un altro elemento distintivo di questa proposta è la possibilità di personalizzare completamente lo spazio. Il locale viene locato allo stato rustico, il conduttore ha la libertà di scegliere le finiture, come pavimenti, impianti, sanitari e rubinetterie, creando così un ambiente su misura, perfettamente allineato con l´identità del proprio brand e le esigenze della clientela.
- GLI INTERNI
Il locale offre una metratura ampia e versatile, ideale per diverse tipologie di configurazione.
Il piano terra si estende su 165 mq, fornendo uno spazio ampio per la sala ristorante e le altre aree necessarie all´attività . Adiacente al piano terra, c´Ã¨ un portico esterno di 73 mq, perfetto per creare una zona all´aperto, che può essere utilizzata per eventi, aperitivi o pranzi durante la bella stagione, aumentando così la capacità del ristorante e migliorando l´esperienza dei clienti.
In aggiunta, l´immobile dispone di un interrato di 180 mq, che può essere sfruttato per diverse esigenze operative, come magazzino, deposito assicurando un´ottima gestione degli spazi e un´organizzazione efficiente del lavoro.
Questa combinazione di superfici permette grande flessibilità nella progettazione degli ambienti, garantendo al conduttore ampie possibilità di personalizzazione.
- Un altro punto di forza di questa proposta è la disponibilità di 15 posti auto riservati: un vantaggio notevole per un ristorante situato in un´area commerciale, dove il parcheggio può essere un fattore critico per attirare la clientela.
Questo aspetto, insieme alla vicinanza alla tangenziale e al complesso ´´Le Torri´´, rende il locale facilmente accessibile e comodo per chi si sposta sia per lavoro che per piacere.
- SINERGIE
L´hotel, pur disponendo di un bar per la gestione autonoma della colazione e del servizio serale, non prevede un ristorante né a livello di spazi né per scelta di business. Questo aspetto offre un´importante opportunità : la sera sarà facile intercettare una parte della clientela alloggiata, dato che l´hotel non offrirà un servizio di ristorazione.
La presenza di numerose aziende e uffici nelle vicinanze assicura inoltre un flusso costante di potenziali clienti, sia per pranzi di lavoro che per cene.
- CANONE DI LOCAZIONE AGEVOLATO
L´offerta è ulteriormente resa attrattiva da un canone di locazione progressivo, che consente di avviare l´attività con un investimento contenuto nei primi anni, crescendo in modo graduale fino a raggiungere il regime definitivo.
Primo anno: Â 15.000 oltre IVA
Secondo anno: Â 20.000 oltre IVA
Terzo anno: Â 25.000 oltre IVA
A regime: Â 30.000 oltre IVA
Un´opportunità dedicata a chi desidera avviare un´attività ristorativa in una zona ad alto passaggio, con un target di clientela diversificato tra ospiti dell´hotel e lavoratori delle vicine aziende e uffici.
Contatti per informazioni e visite: Immobiliare Santalfredo -- Telefono o WhatsApp 039 6908137 Classe Energetica: B - IPE: 24.17kWh/mq anno
- PropostaOffro
- ContrattoAffitto
- Prezzo2.500,00 €
- Vani1
- Numero piani4
- Piano1
- Mq totali165
- Camere1
- Bagni3
- Unità condominiali1
- Classe energeticaB
- Classe energetica (ipe)24.17
- StatoNuovo
- AscensoreNo
- Tipo costruzioneCommerciale
- CucinaAbitabile
- TerrazzoSi
- GiardinoNessuno
- CantinaSi
- RiscaldamentoAutonomo
- ArrediNon arredato
- BoxPosto auto esclusivo
- DisponibilitLibero
- Spese condominiali1
- Cadenza spese condominialiMensili
- ProvinciaMonza e brianza
- ComuneVimercate
- IndirizzoVia trento
- Data13-02-2025 05:03:22
- CodiceEA-7E9A1B