VIA VASCO DA GAMA 10 trilocale 90mq

1.200,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Affitto Trivani, Sirmione

SIRMIONE
Nel complesso denominato Aurora Tower Apartment, contesto di recente costruzione con piscina proponiamo APPARTAMENTO TRILOCALE disposto su due livelli con doppio box.
L´elegante appartamento è disposto come segue:
ingresso al piano primo con soggiorno e cucina a vista serviti da terrazzo, servizio finestrato con lavatrice e box doccia, una scalinata ci porta al secondo piano dove troviamo una camera matrimoniale con terrazzo, una stanza/studio attualmente adibita a cabina armadio ed un secondo servizio.
Al piano interrato ampio box doppio.
L´immobile viene consegnato completo di arredamento ed è dotato di aria condizionata.
Utenze autonome. Tipologia di contratto richiesto 4+4.
Nella locazione sono comprese le spese condominiali.
Si richiedono referenze e contratto a tempo indeterminato.
Se interessati si prega di inviare una mail a [email protected] con dati personali, tipologia di contratto lavorativo e numero di telefono, verrete ricontattati per fissare un sopralluogo, non vengono prese in considerazione modalità diverse per fissare appuntamento.
Il presente annuncio non ha carattere contrattuale.

  • PropostaOffro
  • ContrattoAffitto
  • Prezzo1.200,00 €
  • Vani3
  • Numero piani1
  • Mq totali90
  • Classe energeticaVa
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • AscensoreNo
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • ProvinciaBrescia
  • ComuneSirmione
  • IndirizzoVia vasco da gama 10
  • Data10-06-2025 06:07:48
  • CodiceEA-C0C152