Via Vecchia di Valenza 5 7 vani 158mq
Dati annuncio : Vendita Eptavani, Sale
Abitazione con terreno composta da un piano terra con ingresso su cucina, due camere con un bagno e vano scala che accede al piano superiore. Al piano primo sono presenti due camere da letto, prive di ogni tipo di impianto, con pavimentazione in pianelle e legno ma con tetto a vista perlinato.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d´Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L´immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell´esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell´iter giudiziario dalla visita dell´immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo10.688,00 €
- Vani7
- Numero piani2
- Mq totali158
- Camere4
- Bagni1
- Classe energeticaG
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoDiscreto
- AscensoreNo
- CucinaAbitabile
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- ProvinciaAlessandria
- ComuneSale
- IndirizzoVia vecchia di valenza 5
- Data27-05-2025 05:45:03
- CodiceEA-435C9D