Via Verrès 17 quadrilocale 72mq

41.100,00 €
0 Piace
0 Piace

Piena proprietà di appartamento al piano secondo (3° f.t.) con cantina pertinenziale al piano interrato.

- Il Prezzo visualizzato è la Base d´Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L´immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell´esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell´iter giudiziario dalla visita dell´immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo41.100,00 €
  • Vani4
  • Numero piani1
  • Mq balconi3
  • Mq cantina12
  • Mq totali72
  • Camere2
  • Bagni1
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoBuono
  • AscensoreNo
  • CucinaCucinotto
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaSi
  • RiscaldamentoCentralizzato
  • ProvinciaTorino
  • ComuneTorino
  • IndirizzoVia verrès 17
  • Data24-01-2025 06:34:33
  • CodiceEA-449D4A