Via Vittorio Emanuele II 400 bilocale 55mq
Dati annuncio : Vendita Bivani, Catania
CENTURY 21 Estates presenta un´esclusiva opportunità immobiliare nel cuore storico di Catania: un appartamento ristrutturato, situato al primo piano di un palazzetto d´epoca al civico 400 di via Vittorio Emanuele II.
L´immobile si trova in una posizione privilegiata, adiacente al Liceo Boggio Lera e a pochi passi dalla maestosa Piazza Duomo, cuore pulsante della città.
L´appartamento si compone di un accogliente ingresso su soggiorno con cucinino un comodo bagno/lavanderia e un soppalco che aggiunge un tocco di originalità e spazio. Un piccolo terrazzino completa la proprietà, offrendo uno spazio esterno ideale per momenti di relax.
Grazie alla sua posizione strategica e alle sue caratteristiche, l´immobile si presta perfettamente come casa vacanze o pied-à-terre, offrendo un´esperienza di soggiorno unica nel cuore di Catania. La vicinanza con i principali monumenti, musei, teatri e luoghi di interesse turistico, nonché con ristoranti, caffè e negozi, rende l´appartamento una base ideale per esplorare le bellezze della città e vivere appieno l´atmosfera catanese.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo77.000,00 €
- Vani2
- Numero piani1
- Mq terrazzo4
- Mq totali55
- Camere1
- Bagni1
- Classe energeticaG
- StatoOttimo
- AscensoreNo
- CucinaAngolo cottura
- TerrazzoSi
- GiardinoNs
- CantinaNo
- RiscaldamentoAutonomo
- ProvinciaCatania
- ComuneCatania
- IndirizzoVia vittorio emanuele ii 400
- Data14-03-2025 05:56:43
- CodiceEA-B48B53