VIALE D´ANNUNZIO CAMPO DI MARTE / CURE / COVERCIANO 7 vani 315mq

-
0 Piace
0 Piace

FIRENZE COVERCIANO ZONA FIGC, PROPONIAMO IN VENDITA SPLENDIDA VILLA INDIPENDENTE DISPOSTA SU DUE LIVELLI, PERFETTE CONDIZIONI, RISTRUTTURATA CON MATERIALI DI PREGIO, PER COMPLESSIVI MQ. 315, CON TERRAZZE E LOGGIATI. LA PROPRIETA´ E´CIRCONDATA DA PARCO PRIVATO, DISPONE DI GARAGE E PISCINA.

PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTARE IL NUMERO 055.83.23.105

Tra il Valdarno Fiorentino, la Valdisieve e il Mugello nelle colline del Chianti, vantiamo esperienza e professionalità nel campo della mediazione immobiliare. Le residenze al centro di panorami di bellezza incomparabile, ville, villette familiari, coloniche, casali, aziende agricole, appezzamenti, fondi e attività commerciali, sono la nostra specialità.
Operiamo in Toscana e proponiamo proprietà di prestigio, offriamo la massima trasparenza e la migliore assistenza nelle trattative di compravendita di proprietà, consulenze tecnico fiscali, verifiche su immobili, stime e permute. Convenzionati con i principali istituti di credito nazionali, offriamo le migliori condizioni in termini di consulenza, tassi e disponibilità a finanziamenti agevolati.
Offriamo inoltre servizi visibilità a livello locale, nazionale ed internazionale tramite canali internet, riviste, quotidiani ed altri strumenti pubblicitari. Contattateci senza impegno e sapremo indicarvi le migliori occasioni di investimento sul territorio.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo-
  • Vani7
  • Numero piani1
  • Piano13
  • Mq giardino1400
  • Mq totali315
  • Camere5
  • Bagni3
  • StatoOttimo
  • AscensoreNo
  • Tipo costruzioneResidenziale
  • TerrazzoSi
  • GiardinoPrivato
  • CantinaSi
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ArrediNon arredato
  • BoxGarage + posto
  • DisponibilitLibero al rogito
  • ProvinciaFirenze
  • ComuneFirenze
  • IndirizzoViale d'annunzio
  • Data18-02-2025 05:59:53
  • CodiceEA-F8E0C0