Viale Fabbricotti 106 quadrilocale 100mq

1.400,00 €
0 Piace
0 Piace

Scopri questo splendido appartamento di circa 90 metri quadrati, situato al piano terra rialzato di un elegante condominio di sei piani. La luminosità degli spazi interni è accentuata dalle ampie finestre in PVC con doppio vetro, che offrono una vista sul giardino interno, un vero angolo di tranquillità. L´ingresso conduce a una zona giorno accogliente, con un soggiorno ben separato e una cucina a vista, perfetta per chi ama cucinare e intrattenere.
L´appartamento dispone di due camere da letto: una matrimoniale e una media, ideali per copppie o per chi desidera avere uno spazio extra per gli ospiti. Il bagno principale è dotato di doccia e finestra, mentre un pratico bagnetto di servizio (nella zona giorno) completa la funzionalità degli spazi. Non dimenticare il vano lavanderia, attrezzato con lavatrice e asciugatrice, per una gestione domestica senza stress, anch´esso
Le finiture di pregio, come il pavimento in parquet di rovere e il riscaldamento autonomo con caldaia a gas, rendono questo appartamento un luogo accogliente e raffinato. Inoltre, i climatizzatori caldo/freddo assicurano il massimo comfort in ogni stagione. Completa l´offerta un comodo ripostiglio e una cantina per attrezzi da esterno nel giardino.
La posizione è strategica: un posto auto esclusivo si trova a soli 4 minuti a piedi dall´ingresso. Non perdere l´occasione di vivere in un ambiente elegante e moderno, in una zona ben servita e tranquilla.
Ideale per coppie che ricercano un bell´appartamento rifinito e con tutte le comodità.
Viene locata arredata come da foto (escluso la TV).
Disponibile da subito con contratto di tipo libero per la durata di 4 anni + 4 per il quale sono richiesti euro 1400 mensili oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 90 mensili comprensivi di acconto acqua, oltre luce e pulizia scale.
Contratto soggetto alla presenza di garanti e garanzia facente cappo al pacchetto ´´Affittosicuro´´.

  • PropostaOffro
  • ContrattoAffitto
  • Prezzo1.400,00 €
  • Vani4
  • Numero piani1
  • Mq box12
  • Mq giardino60
  • Mq cantina9
  • Mq totali100
  • Camere2
  • Bagni2
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)175.0
  • AscensoreNo
  • Tipo costruzionePrestigio
  • CucinaA vista
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNd
  • CantinaSi
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ArrediArredato
  • BoxSi
  • Spese condominiali90.0
  • ProvinciaLivorno
  • ComuneLivorno
  • IndirizzoViale fabbricotti 106
  • Data24-11-2025 05:28:06
  • CodiceEA-63C331