Viale Fiorentine a Chiaia CHIAIA / MERGELLINA 9 vani 190mq
Dati annuncio : Vendita Multivani, Napoli
StudioMusco Immobiliare VENDE a Napoli, in Vico Fiorentine a Chiaia, elegantissimo appartamento posto al quinto piano con accesso al terrazzo di copertura, di proprietà esclusiva, dall´interno dell´appartamento.
L´immobile rifinito con eleganza senza tempo e con un ottimo grado di conservazione si sviluppa per 160 mq calpestabili interni oltre 206 mq di terrazzo panoramico sul mare e sul Vesuvio di cui 32 coperti ed attrezzati con bagno e piccola cucina in muratura per pranzi e cene all´aperto.
I pavimenti in cotto, gli stucchi ai soffitti e gli affacci panoramici oltre il salone doppio, la cucina abitabile e le tre camere da letto con i due ampi servizi sono completati e arricchiti dalla splendida terrazza attrezzata e godibile oltre che panoramicissima sul mare. Completa la proprietà la possibilità di acquisto di un posto auto e moto ed una cantina ad uso esclusivo e la possibilità di acquisto di ulteriore appartamento contiguo di 50 mq attualmente locato con contratto in scadenza nel novembre 2026.
Per informazioni e per concordare un sopralluogo
arch. Laura Palazzo 348 3743736 (anche wap) Classe Energetica: G - IPE: 0.00kWh/mq anno
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo1.400.000,00 €
- Vani9
- Numero piani6
- Piano255
- Mq totali190
- Camere5
- Bagni2
- Classe energeticaG
- StatoOttimo
- AscensoreSi
- Tipo costruzioneResidenziale
- CucinaAbitabile
- TerrazzoSi
- CantinaSi
- RiscaldamentoAutonomo
- ArrediNon arredato
- BoxPosto auto esclusivo
- DisponibilitLibero al rogito
- Spese condominiali190
- Cadenza spese condominialiMensili
- ProvinciaNapoli
- ComuneNapoli
- IndirizzoViale fiorentine a chiaia
- Data06-02-2025 05:17:23
- CodiceEA-9F8F06