Villa 5 vani 240mq

Dati annuncio : Vendita Villa, Desenzano del Garda
A pochi metri dalla passeggiata del lungolago e a breve distanza dal centro storico di Desenzano del Garda, proponiamo una villa moderna completamente personalizzabile nelle finiture e negli spazi interni.
Un’opportunità unica per chi desidera una casa esclusiva progettata secondo il proprio stile, con linee contemporanee, ambienti luminosi e materiali di alto livello, ideale per chi desidera comfort, privacy e qualità abitativa.
La villa si sviluppa su due piani fuori terra e offre spazi ampi e ben distribuiti.
Al piano terra si apre una ricercata zona living, cucina a vista e grandi vetrate che connettono armoniosamente l’interno con il portico coperto, il giardino privato e l’area predisposta per la piscina (realizzabile come extra). Completano il livello un bagno finestrato e un locale tecnico.
Il primo piano, dedicato alla zona notte, ospita una camera padronale con bagno privato e cabina armadio, una camera matrimoniale, una camera singola e un secondo bagno. Tutti gli ambienti accedono alla spaziosa terrazza panoramica, perfetta per vivere all’aperto in totale relax.
A corredo della proprietà troviamo un garage doppio, un posto auto esterno, e un efficiente sistema di riscaldamento a pavimento alimentato da pompa di calore.
Possibilità di acquisto casa adiacente.
Soluzione ideale per chi cerca una casa moderna e prestigiosa a pochi metri dal lago, con tecnologie avanzate, confort abitativo e uno stile architettonico raffinato.
Per ragioni di riservatezza e tutela della privacy, le immagini pubblicate sono esclusivamente render illustrativi e non rappresentano lo stato attuale della proprietà.
Vivere a Desenzano del Garda
Desenzano è molto più di una località sul lago: è un autentico stile di vita.
Una cittadina vivace, elegante e perfettamente collegata (stazione ferroviaria, tangenziale, autostrada), ideale per chi desidera godere del Lago di Garda in ogni sua sfumatura: cultura, gastronomia, paesaggi, attività acquatiche e una qualità di vita unica.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo1.275.000,00 €
- Vani5
- Numero piani2
- Mq totali240
- Camere3
- Bagni3
- Classe energeticaA+
- Classe energetica (ipe)17
- Classe energetica (unità di misura)Kwh/m²a
- CucinaCucina a vista
- GiardinoPrivato
- RiscaldamentoA pavimento
- Tipologia immobileVilla
- ProvinciaBrescia
- ComuneDesenzano del garda
- Data26-11-2025 06:33:05
- CodiceEA-9F8572











