Villa 5 vani 296mq

Dati annuncio : Vendita Villa, Monza
Scopri questa affascinante villa singola situata nella tranquilla zona residenziale di San Carlo a Monza. Con una superficie totale di 560 mq, questa proprietà offre ampi spazi su due livelli abitativi.
Al piano terra, un soggiorno triplo e luminoso con camino e terrazzo accoglie i tuoi momenti di relax, oltre a luminosissima cucina, collegata al giardino e alla lavanderia al piano semi - interrato
Al primo piano, quattro camere da letto ti offrono il massimo del comfort, accompagnate da un bagno finestrato.
Il piano semi-interrato, con accesso indipendente e luce naturale, ospita anche una zona ufficio (categoria catastale A10) di circa 90 mq con servizi e archivio, ideale per chi lavora da casa. Completa la proprietà un ampio giardino e un box singolo al piano terra.
Costruita nel 1955 e in buono stato di manutenzione, la villa è dotata di riscaldamento a pompa di calore. Situata in una posizione comoda ai servizi, vicina al centro e alla stazione, questa villa è perfetta per chi cerca una dimora spaziosa e ben collegata. Non perdere l´opportunità di vivere in un ambiente esclusivo e sereno.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo1.100.000,00 €
- Vani5
- Mq totali296
- Camere4
- Bagni2
- Classe energeticaF
- Classe energetica (ipe)1702
- Classe energetica (unità di misura)Kwh/m²a
- StatoBuono stato
- CucinaCucina abitabile
- GiardinoPrivato
- BoxBox singolo
- Tipologia immobileVilla
- ProvinciaMonza e brianza
- ComuneMonza
- Data26-02-2025 05:12:50
- CodiceEA-A4B11F
