Villa 9 vani 380mq

Dati annuncio : Vendita Villa, Rimini
RIMINI (RN) – Zona Covignano
In una delle zone più esclusive di Rimini, proponiamo prestigiosa villa con ampio parco privato, immersa nel verde e protetta da doppia recinzione con cancelli automatizzati e sistema di allarme.
L’abitazione, completamente ristrutturata tra il 2005 e il 2006, è inserita in lotto di circa 1300 mq con splendido parco piantumato di circa 1000 mq (ulivi, alberi da frutto) e terreno agricolo adiacente di 3000 mq.
Distribuzione interna:
- Piano Terra: ampia sala da pranzo di 52 mq con camino e cucina in muratura, salone di 62 mq con ulteriore camino, secondo ambiente living di 30 mq, studio o camera da 15 mq, bagno.
- Piano Primo (zona notte): due camere matrimoniali con bagno privato, camera matrimoniale aggiuntiva, ulteriore bagno, cabina armadio (trasformabile in quarta camera o studio) e terrazzo panoramico con vista mare.
- Piano mansardato: accessibile dalla zona notte, con nuovo tetto in legno e parquet, ideale come spazio relax o ulteriore ambiente abitabile.
Perfetta come residenza privata, ma grazie alla posizione e alla metratura, ideale anche per attività ricettiva di charme.
Per informazioni ACASA_CESENATICO: Michele Aguzzoni Tel 320.2954985
Tutte le proposte su ACASA.INFO
NB Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo980.000,00 €
- Vani9
- Mq totali380
- Camere5
- Bagni4
- Classe energeticaF
- CucinaCucina abitabile
- GiardinoPrivato
- PanoramaVista mare
- Tipologia immobileVilla
- ProvinciaRimini
- ComuneRimini
- Data20-07-2025 05:36:52
- CodiceEA-645E40











