Villa a schiera 7 vani 115mq

700.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Villa a schiera, Ragusa

Pronto Casa Group propone in vendita, all´interno di un quartiere residenziale realizzato nel 2008 a Marina di Ragusa, una villa a schiera in ottimo stato interno e dotata di ampie verande. Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità e comodità.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
L´immobile occupa una superficie di 115 mq circa ed è così composto:
• Spaziosa zona living con vetrate rivolte alla veranda ed al giardino esterno, che illuminano l´ambiente in modo ottimale;
• Cucina abitabile di generosa metratura;
• Tre camere da letto matrimoniali con accessi diretti alle verande;
• 2 servizi, di cui uno dotato di comodo angolo lavanderia;
• Ripostiglio.

SPAZI ESTERNI
La proprietà è caratterizzata da ampi spazi esterni su entrambi i lati liberi, così ripartiti:
• Prima veranda nella zona antistante di circa 150 mq, arredata da diversi angoli living e affiancata dal giardino di circa 50 mq;
• Seconda veranda con annesso angolo cucina esterno, zona barbecue e forno, per momenti convivali all’aperto;
• Giardino di 20 mq circa sul retro dell´immobile.

DOTAZIONI/PERTINENZE
Questa esclusiva proprietà è dotata di:
• Infissi in vetro camera;
• Ambienti climatizzati;
• Autorimessa.

POSIZIONE
La villa rappresenta la soluzione abitativa ideale per chi è alla ricerca di un immobile dotato di ogni comfort, pensato per ospitare grandi nuclei familiari, in un contesto tranquillo e silenzioso, a poca distanza dal mare e dai principali servizi di una zona in forte espansione.
Per maggiori informazioni sull´immobile, contatta la filiale Pronto Casa Group - Agenzia 7 Marina di Ragusa al numero 0932 239865. Visita il nostro sito web www.pronto-casa.it per scoprire tutti gli annunci disponibili in città.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo700.000,00 €
  • Vani7
  • Mq totali115
  • Camere4
  • Bagni3
  • Classe energeticaD
  • Classe energetica (unità di misura)Kwh/m²a
  • StatoOttimo stato
  • CucinaCucina abitabile
  • GiardinoPrivato
  • Tipologia immobileVilla a schiera
  • ProvinciaRagusa
  • ComuneRagusa
  • Data31-01-2025 05:51:04
  • CodiceEA-9A20C3