Villa quadrifamiliare 9 vani 280mq

470.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Villa quadrifamiliare, Udine

In zona residenziale molto tranquilla e ambita, a due passi dal centro storico, luminosa villa di testa facente parte del complesso residenziale denominato Le Vieux Moulin, costruito nei primi anni´80 dalla nota impresa dell´Ing Cossio.

Dall´ingresso indipendente, attraverso un curato giardino, si accede direttamente alla villa, sviluppata su quattro piani; al piano terra oltre all´atrio troviamo un grande soggiorno, una cucina abitabile e un bagno, dalla cucina e dal soggiorno si accede ad un grande patio per pranzare all´aperto, attrezzato con un caminetto per le grigliate; al primo piano tre camere matrimoniali di cui una con terrazza e due bagni finestrati con vasca; al terzo e ultimo piano una luminosa mansarda abitabile con bagno con doccia e terrazza, da poter utilizzare come studio, palesta o ulteriore camera da letto.
Al piano interrato una grande taverna con caminetto, lavanderia, cantina e garage doppio.

Una casa dal sapore un pò inglese, elegante e discreta, a due passi da tutti i servizi ma al contempo circondata dal verde di un giardino intimo e godibile.

La casa si presenta in ottimo stato ed è abitabile da subito seppur con finiture dell´epoca.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo470.000,00 €
  • Vani9
  • Numero piani4
  • Mq totali280
  • Camere3
  • Bagni4
  • Classe energeticaE
  • Classe energetica (ipe)1276
  • Classe energetica (unità di misura)Kwh/m²a
  • StatoOttimo stato
  • CucinaCucina abitabile
  • GiardinoPrivato
  • Tipologia immobileVilla quadrifamiliare
  • ProvinciaUdine
  • ComuneUdine
  • Data14-08-2025 06:00:41
  • CodiceEA-875CFB