Villabate trilocale 147mq

150.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Trivani, Villabate

R.1836724

Se sogni un appartamento ampio, luminoso e pronto da vivere, questa è l´occasione che aspettavi!
A Villabate, in una posizione strategica adiacente alla Via Papa Giovanni Paolo II, ti presentiamo una casa che unisce eleganza, comfort e versatilità.
Ecco la tua nuova casa al primo piano di un edificio padronale.
La disposizione è la seguente:
Ingresso su di un ampio disimpegno;
A seguire verso la zona living si trova un grande soggiorno, collegato alla zona terrazzo, attualmente verandato;
Dalla zona dell´ingresso si accede al grandissimo salone che per esigenze personali è stato suddiviso in due ambienti ma che può essere riportato alla condizione standard;
Alla sinistra del disimpegno d´ingresso, troviamo le due ampia camere matrimoniali, il bagno e due ripostigli.
Le condizioni attuali sono eccellenti e soprattutto attuali.
La zona è ben servita sia sotto il profilo dei negozi di ogni genere presenti che per i mezzi pubblici che praticamente passano quasi sotto casa.
Nelle vicinanze è presente anche lo sbocco sulla strada stalae a scorrimento veloce PA/AG che consente di raggiungere la città in appena 5 minuti e senza attraversare la stessa cittadina di Villabate.

Offriamo un servizio di consulenza mutuo dedicato e personalizzato alle vostre esigenze. Per ulteriori informazioni contattare solo telefonicamente al tel. 0915087368

Cambi Casa agenzia immobiliare
Via Ammiraglio Gravina,77 - Palermo






  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo150.000,00 €
  • Vani3
  • Mq totali147
  • Camere1
  • Bagni2
  • Classe energeticaG
  • Tipo costruzione[residenziale, residenziale]
  • ProvinciaPalermo
  • ComuneVillabate
  • Data25-05-2025 05:53:14
  • CodiceEA-93DBA0