ZONA 1A trilocale 114mq

175.000,00 €
0 Piace
0 Piace

A Jesi, in contesto centrale e ben servito, posto al secondo piano di in palazzo servito da ascensore, vendiamo questo splendido appartamento moderno con terrazza.
Recentemente ristrutturato con finiture di pregio e interamente pavimentato in parquet, l´immobile vanta un ampio soggiorno con cucina a vista con penisola e balcone. La zona notte, completa di camera matrimoniale, camera doppia e due bagni, offre il massimo comfort. La grande terrazza, ideale per rilassarsi all´aria aperta, è il vero plus dell´appartamento. Completa la proprietà un comodo posto auto interno.
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita ti invitiamo a chiamarci al 0731299776 o passare a trovarci presso il nostro ufficio in Viale della Vittoria n. 68/H a Jesi!

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo175.000,00 €
  • Vani3
  • Numero piani1
  • Mq totali114
  • Camere2
  • Bagni2
  • Classe energeticaVa
  • StatoOttimo
  • AscensoreSi
  • CucinaSemi abitabile
  • TerrazzoSi
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • RiscaldamentoAutonomo
  • Spese condominiali100
  • ProvinciaAncona
  • ComuneJesi
  • Data24-02-2025 05:50:49
  • CodiceEA-A11A54