Via Donato Somma 9 vani 180mq
Dati annuncio : Vendita Multivani, Genova
VIA DONATO SOMMA, RISTRUTTURATISSIMI 160 MQ CON TERRAZZO E ACCESSO IDIPENDENTE
Nella parte finale di Via Donato Somma lato mare, vendiamo ristrutturatissimi 160 mq interni con terrazzo vivibile e bellissima vista mare con scorcio sul monte di Portofino. L´appartamento, in categoria A/2, si trova in una piccola e riservata palazzina composta da soli 4 appartamenti, ciascuno con ingresso indipendente.
Internamente si compone di ingresso su grande salone doppio che si affaccia sul terrazzo vivibile completamente esposto a Sud, grande cucina attigua ma separata visivamente, zona lavanderia ed uno stupendo bagno completo; la zona notte, razionalmente separata dalla zona giorno, è composta da tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola, un balcone e il secondo bagno completo e armadi a muro.
I materiali utilizzati sono di assoluto pregio e gli impianti sono di ultima generazione, con riscaldamento autonomo e impianto di raffrescamento. Le spese condominiali annue. ammontano a circa € 1.300. L´immobile è dotato di impianto di allarme con sensori alle finestre. Le grandi finestre, a tutto vetro e l´ottima esposizione a levante-sud rendono la casa luminosissima e silenziosa.
Sono presenti 3 posti auto scoperti sotto casa in area chiusa delimitata da cancello.
Completa la proprietà una fascia di giardino di circa 100 mq di fronte alla porta di ingresso.
Tel. 010.310.66.20 Immobiliare ZB www.immobiliarezb.it
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo980.000,00 €
- Anno1972
- Vani9
- Numero piani1
- Mq box39
- Mq giardino95
- Mq balconi9
- Mq terrazzo10
- Mq totali180
- Camere3
- Bagni2
- Balconi1
- Posti auto3
- Classe energeticaG
- Classe energetica (ipe)119.66
- StatoRistrutturato
- AscensoreNo
- CucinaSemi abitabile
- TerrazzoSi
- GiardinoNd
- CantinaNo
- PanoramaVista mare
- BoxSi
- Spese condominiali108.0
- ProvinciaGenova
- ComuneGenova
- IndirizzoVia donato somma
- Data22-01-2025 06:47:39
- CodiceEA-F75FC4